LA FUP SU FANTACALCIO ONLINE REGOLAMENTO DILETTA GOL PROBABILI VOTI

CAMBIA IL VENTO
La prima impressione post-asta è che il vento sia cambiato. Il bi-campeòn ha costruito una buona squadra, la perfezionerà con il mercato libero dove è maestro, ma è difficile immaginare che si possa replicare la clamorosa alchimia prodotta da Palomino, capitan Masiello, Lupo Alberto.
Miguel ha strappato a Wally gli atalantini, la coperta di Linus. E c'è pure il Mini che ha costruito una rosa completissima. Senza dimenticare i soliti Gitani.
Poi c'è Cristiano Ronaldo. Il calendario si è divertito a piazzare #Cr7 subito contro il Papu: già una prima partita-verità. Completano il quadro della prima le sfide tra Mini e Miguel, Sosty e Darrighe, Pak e Gitani.

 

 

 

 

 

 
 
MERCATO
C'è Musa
La prima finestra di mercato libero si apre giovedì 30 agosto alle 20. Musa Barrow guida la lista delle possibili novità.
TABELLONE ROSE LIBERI


   
COPPA   SUPERCOPPA   SDT CUP
La storia   Vince Marco   Valeria, scusa
Un sorteggio mai così trasparente regala il girone dei fondatori: Pak, Wally, Darrighe e Pasco. Dall'altra parte Sosty, Miguel, Mini e Gitani.   Da Hatù lis gomis? sono passati 11 anni, forse è arrivata l'ora. Ma Wally cerca di agganciare Pak a quota 15 trofei.   La Fup, nella scorsa stagione, non ha saputo trovare per Valeria nulla di meglio dei Gitani. Sa di tappo cup alla quarta edizione.
ANDATA 26 set, 22 dic, 26 dic
RITORNO 20 gen, 27 gen, 3 feb
SEMIFINALI 3 apr, 7 apr
FINALE 14 apr
  22 dicembre   QUARTI 28 apr
SEMIFINALI 5 mag
FINALE 12 mag

ARCHIVIO
Caccia al Cristiano #Cr208      

contatore